SQUADRE CLASSIC

Moduli, Formazioni, Vecchie glorie del calcio mondiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Amministratore
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Il buon pesepes non si vede da tantissimo, non so che fine abbia fatto

    Comunque sei vuoi postare qualcosa lo puoi fare. Io in questi giorni postero' l'Uruguay Classic :)
     
    Top
    .
  2. elvis84
     
    .

    User deleted


    ah ok.. ma l'Uruguay Classic lo aveva già fatto qualcuno.. io avevo creato fedelmente Aguilera e Abbadie..mi ero fatto raccontare per filo e per segno le sue caratteristiche,sopratutto di Abbadie..un mio amico genoano che lo vide giocare negli anni 50..e che è pure amico di Abbadie.. pensa che io volevo sapere precisamente le sue caratteristiche atletiche..e lui glielo ha chiesto al telefono per avere una conferma..e Abbadie ha risposto che si,una delle sue doti migliori era la velocità in progressione..eheh pensa te che storia

    ah no mi ero sbagliato..cmq nella mia firma trovate il link con tutte le squadre e giocatori che avevamo creato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Amministratore
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Io dell'Uruguay Classic volevo creare qualche giocatore degli anni 20 e 30 come Andrade, Nasazzi, Scarone, Castro, Piendibene, Gradín, ma anche qualcuno degli anni 50 come il mitico Obdulio Varela

    Comunque dell'Uruguay Classic nel topic ci sono solo un paio di giocatori, non e' stata mai finita la nazionale. Di Abbadie ho un video con la doppietta che segno' alla Scozia nel 7 a 0 della Celeste

    P.S: io sono un grandissimo tifoso della nazionale charrua :wub:
     
    Top
    .
  4. Mars Ultor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Loris Batacchi** @ 19/9/2007, 22:01)
    Si vai pure così anche la rosa del Toro si allarga un pò. Cruijff forse serve di più all'Ajax sono d'accordo...
    A me non piace avere i doppioni perchè nella master league poi si crea confusione, ma è una scelta del tutto personale...

    GRRRRANDE TOROOOOOOOOOO :boxing:

    AGGIORNATO!!!!

    Qualcuno mi può inviare via MP il file se ce l'ha ancora? Ho problemi a scaricarlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mito

    Group
    Amministratore
    Posts
    52,018

    Status
    Anonymous
    Non esiste l'Option File, perche' questi giocatori te li devi creare a mano. Se ti interessa ne ho uno (con solo calcio italiano storico) ma e' per PES 6 versione PS2

    Fammi sapere :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Stella

    Group
    Member
    Posts
    1,304
    Location
    Italia, Modena

    Status
    Offline
    se vi interessa qui c'è un FO con un sacco di squadre classiche: http://pesfan.it/forum/viewtopic.php?f=142&t=5685
    sempre se vi interessa sto creando un sito tipo PSD con tutte le squadre classiche del passato e con tutti i piu' grandi giocatori della storia http://pcsd.forumfree.it/

    EDIT: scusate, mi sono accorto solo ora di quanto sia vecchio questo topic

    Edited by giomarino - 28/12/2011, 15:20
     
    Top
    .
1505 replies since 14/3/2006, 17:56   136169 views
  Share  
.